La spiaggia più seducente di tutta l’isola, il club di maggior prestigio di tutta Zanzibar. Il Dongwe Club è pronto ad accogliervi sul suo lungo pontile che si estende sul mare turchese di Zanzibar. Immerso in rigogliosi giardini che conducono direttamente su una spiaggia così candida da sembrare paradisiaca, là dove i profumi del mare si mescolano con gli aromi delle spezie. I fondali della barriera corallina ti aspettano per coinvolgenti immersioni snorkeling. In un batter di ciglia, rimarrete a bocca aperta di fronte allo spettacolo offerto da una terra tutta da scoprire: avrete l’occasione di essere protagonisti di un sogno esotico, tra escursioni nella foresta e safari in Tanzania, ma soprattutto imparerete ad amare i delfini insieme ai quali potreste avere la fortuna di nuotare.
POSIZIONE
Tra i villaggi a Zanzibar, Il Dongwe Club è indiscutibilmente il più prestigioso. E’ situato direttamente sul mare, sulla costa orientale di Zanzibar, a 6 km circa dal villaggio di Michamvi e a 65 km dalla capitale Stone Town. Trasferimento dall’aeroporto di Zanzibar: un’ora e trenta minuti circa.
STRUTTURE E SERVIZI
Ristorante, due bar, sala con TV satellitare, boutique, piscina (con acqua di mare), sala teatro-cinema, servizio medico italiano, connessione Wi-Fi presso la Club House. Lungo pontile con solarium, bar e ristorante (aperto per la cena, a pagamento, con prenotazione). A pagamento: centro benessere, centro subacqueo esterno, servizio lavanderia, noleggio minibus e fuoristrada con autista, escursioni e safari.
Voli da Malpensa
Trasferimenti inclusi in loco
Trattamento Soft All inclusive
Visto di ingresso e tassa di uscita esclusi – Pagamento in loco
Da pagare in loco:
visto ingresso 50$